IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: controlli sulle strade per prevenire le stragi del sabato sera, fermati 80 veicoli e ritirate 2 patenti

Cairo. Weekend di controlli sulle strade per i Carabinieri di Cairo chiamati a pattugliare di notte per prevenire le stragi del sabato sera soprattutto lungo l’ex provinciale 29. I militari nelle notti appena trascorse hanno controllato circa 80 veicoli e 160 persone.

Il bilancio finale parla di una decina di contravvenzioni per eccesso di velocità e due patenti ritirate a due giovani valbormidesi, uno di Cairo e uno di Carcare per guida in stato di ebbrezza.

Le due automobili, essendo intestate ai genitori, non sono state poste sotto sequestro.

A Calizzano due giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e a Cairo un uomo è stato denunciato per detenzione illegale di tre fucili da caccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.