Bardineto, successo per la Festa del Fungo d’oro

fungo, funghi

Bardineto. Grande soddisfazione dell’amministrazione comunale per il successo della XXVIII edizione della manifestazione bardinetese per eccellenza: la Festa Nazionale del Fungo d’Oro.

Particolarmente graditi dai visitatori sono stati i piatti a base di funghi preparati, secondo le antiche tradizioni, dai nostri cuochi bardinetesi, così come sono risultate apprezzate tutte le attrattive collaterali che hanno contribuito al grande successo della manifestazione.

“Un grazie ai tanti volontari che, ancora una volta con il loro prezioso apporto, hanno permesso a Bardineto di essere protagonista. Grazie al gruppo della Proloco che, nonostante le dimissioni del Presidente comunicate pochi giorni prima della manifestazione e nonostante la loro giovane età, hanno dimostrato grande forza di volontà e determinazione impegnandosi con impagabile responsabilità” afferma il sindaco Franca Mattiauda.

L’appuntamento è per il prossimo 23 ottobre con la terza edizione della “Transumanza”, altro evento bardinetese: sfileranno lungo le strade del paese le mucche di ritorno dall’alpeggio estivo, e poi ancora stand, musica e cucina locale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.