IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

4 novembre, a Finale santa messa in memoria dei defunti di tutte le guerre

Finale. Il Comune di Finale, con le Associazioni Combattenti e Reduci, e Famiglie dei Caduti, nel celebrare la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell’Unita` Nazionale, si unisce, con commozione e riconoscenza, nel ricordo di quanti hanno sacrificato le loro vite in tutte le guerre per la difesa della Patria e per l’affermazione degli ideali di liberta` e democrazia.

Le manifestazioni a Finale si svolgeranno domenica 6 novembre. Alle 9 si terrà la Santa messa in memoria dei defunti di tutte le guerre, nella Basilica di San Giovanni Battista. A seguire corteo e deposizione corone ai Monumenti ai Caduti di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.