Verezzi: presentazione del romanzo di Massimo Bubola

Libreria IVG (generica)

Borgio Verezzi. Presso il wine bar Torre Antica di Verezzi, lunedì 12 settembre alle 21,30, verrà presentato il romanzo del noto e apprezzato cantautore Massimo Bubola “Rapsodia delle terre basse” introdotto, in un incontro-intervista con l’autore, dalla giornalista-scrittrice Viviana Spada.

Bubola, considerato il fondatore del folk – rock in Italia, ha al suo attivo venti album ed è coautore di alcune delle più belle canzoni di Fabrizio De André, da Rimini a Fiume Sand Creek, da Sally a Hotel Supramonte. Meno note le sue eccellenti qualità di scrittore che potranno essere scoperte dai suoi estimatori in quest’occasione. Un romanzo scritto come una lunga ballata tra la memoria e il sogno con un linguaggio poetico e di grande impatto emotivo.

L’iniziativa vuole essere non soltanto un appuntamento culturale ma anche un momento di riflessione su differenti tematiche trattate dallo scrittore nel suo libro. Durante la serata sarà inoltre possibile degustare stuzzicanti specialità gastronomiche assaporando gli ottimi vini della ricca e selezionata cantina del locale (è gradita la prenotazione).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.