Politica

Varazze: incontro pubblico su patto di stabilità, cartiera e cantieri Baglietto

Cantieri Baglietto Varazze

Varazze. Giovedì 8 Settembre, alle ore 21, nel salone convegni di Palazzo Beato Jacopo a Varazze, il circolo culturale “l’Opinione” organizza un incontro con l’amministrazione comunale al completo per vuole riassumere quanto è successo in questi due anni di guida della Città, sviluppando ciò che è stato fatto, ciò che non è stato possibile realizzare e quello che si può ancora fare da qui al termine della legislatura comunale.

Parteciperanno all’evento il sindaco Giovanni Delfino con la Giunta al completo ed i Consiglieri Comunali. Potranno così esporre le loro considerazioni e rispondere alle domande poste loro da organizzatori e cittadini.

“Gli argomenti affrontati saranno di sicuro interesse ed in particolare, potremo venire a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi relativi ad importanti interventi ormai prossimi alla partenza quali il retrofit del retroporto, ma anche l’inizio delle attività di ripristino e messa in sicurezza nella frazione di Casanova colpita dall’alluvione dello scorso ottobre, ed ancora la situazione e gli interventi dell’amministrazione a favore della Cartiera e dei Cantieri Baglietto, e la situazione finanziaria del Comune riguardo al “patto di stabilità” ed alla manovra finanziaria appena varata. Ci auguriamo, anche in questa occasione, la massima partecipazione della cittadinanza” scrive in una nota il Circolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.