Tutti al volante, ottobre ricco per le ruote d’epoca

villanova, ruote d'epoca

Villanova d’Albenga. Mettetevi comodi al volante, su una vecchia auto è meglio. Perché inizia un mese davvero ricco di eventi per il club delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori che ha la propria sede a Villanova d’Albenga.

Si comincia domenica prossima quando partirà la gita in Corsica e Sardegna che si concluderà poi il 9 ottobre. A metà mese torna l’attesa seduta di omologazione curata dall’Asi sia per auto che per moto. L’appuntamento in questo caso è per il 15 ottobre presso la sede delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori. Il giorno successivo, il 16 ottobre, è in programma invece la seconda edizione del “Balestrino Day”, altro evento che già l’anno scorso aveva ottenuto un buon numero di partecipanti e un buon successo di visitatori.

Per il 22 e 23 ottobre è in programma uno speciale evento della mostra scambio auto-moto-cicli d’epoca con “Sotto i portici di Zuccarello”. Anche in questo è possibile ottenere tutte le informazioni sull’evento chiamando il numeri di cellulare 338.1142834/339.1135501 oppure il numero che è anche un fax 0141.993766. Si possono anche scrivere email all’indirizzo di posta elettronica salvatore.manno@email.it. Ovviamente tutte le info su raduni, eventi, appuntamenti e mostra scambio si possono avere anche dalla segreteria del Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori telefonando al numero 0182.580508 oppure inviando un fax al numero 0182.580044.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.