Cronaca

Sorpassi azzardati nel centro di Alassio: polizia all’inseguimento di un’auto “romena”

Polizia

Alassio. Un’auto con targa dell’Est Europa, e con a bordo due persone, che effettua una serie di sorpassi azzardati nel centro di Alassio e lungo la strada che conduce ad Albenga. Uno slalom spericolato che inizia dalla città del Muretto, e precisamente da via Mazzini, e che attira l’attenzione della polizia che si mette all’inseguimento della vettura fermandola una volta giunta in territorio ingauno.

A bordo, gli agenti del Commissariato di Alassio identificano due romeni – il conducente, M.G., classe 1985, e L.R. classe 1988 – entrambi con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Non solo: nel bagagliaio della loro auto viene rinvenuto un piccone del tutto simile a quelli utilizzati in edilizia, con manico in legno della lunghezza di un metro circa. Un attrezzo che può risultare utile come strumento per aprire o sforzare serrature e porte, e per il possesso del quale M.G. non sa fornire alcuna giustificazione.

Entrambi gli occupanti del veicolo pertanto sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato di Polizia di Alassio: M.G. viene così deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà poiché trovato in possesso di strumenti atti ad aprire o forzare serrature. Inoltre, in qualità di conducente del mezzo, gli è stata contestata la condotta di guida pericolosa con relativo ritiro della patente di guida e fermo del veicolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.