Politica

Savona, tagli agli enti locali: incontro del Pd in Sala Rossa

Manifestazione Pd e Giovani Democratici

Savona. Incontro a Savona del partito Democratico per parlare delle conseguenze pratiche della manovra finanziaria sugli enti locali e quindi sui servizi che tutti i cittadini ricevono dai Comuni, dalle Province e dalle Regioni.

Il coordinamento cittadino del Pd spiega: “Il Governo Berlusconi taglia i fondi agli enti locali e i cittadini rischiano di vedersi ridotti servizi essenziali come le mense scolastiche, il trasporto pubblico, la manutenzione di strade e acquedotti”.

L’appuntamento è per domani sera, giovedì 29 settembre, alle ore 21:00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Ad illustrare le ricadute dei tagli del Governo e le proposte alternative del Partito Democratico per non affossare gli enti locali sarà Davide Zoggia, responsabile Enti Locali per la Segreteria Nazionale del Pd.

Interverranno: Livio Di Tullio, Segretario Provinciale Pd Savona; Federico Berruti, Sindaco di Savona; Luca Martino, Assessore al Bilancio del Comune di Savona. Modererà la serata Claudio Strinati, Segretario Coordinamento Comunale Pd Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.