Sport

Savona Calcio, i commenti: “Tre punti importanti e di speranza”

savona calcio

Savona. “Sono costretto a fare lo stesso commenti di 2-3 partite fa. Ci manca determinazione e cattiveria nelle piccole cose. Dobbiamo crescere e non piangerci addosso per l’episodio dell’espulsione”. E’ il commento a caldo del tecnico ospite, Perone in merito alla partita del Savona Calcio contro il San Marino, il primo ad arrivare in sala stampa.

Poco dopo arriva anche Giovanni Mattu, al posto di mister Corda: “Solo un leggero calo di pressione per la tensione della partita per il mister. Abbiamo fatto una gran prestazione con la giusta cattiveria agonistica. Sono tre punti importanti per noi. L’obiettivo è quello di non perdere mai in casa; fuori ci manca ancora un pò di cattiveria per buttare la palla dentro”.

Arriva, infine, il match winner, nonchè ex di giornata, Cazzamalli: “E’ stata una partita combattuta. Dobbiamo fare partite di questo genere. Eravamo in emergenza, il mister ha cambiato qualcosa ma siamo stati bravi a contenere. De Martis? Ha qualità superiori, poteva farmi fare due gol”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.