Sport

Savona Calcio, delusione per mister Corda: “Pensiamo già alla prossima gara”

Corda allenatore Savona

Savona. Un mister Corda deluso si presenta subito in sala stampa per analizzare a caldo l’incontro e la sconfitta del suo Savona contro la Giacomense: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Loro hanno fatto due reti e noi non siamo riusciti a concretizzare. Nel secondo tempo abbiamo colpito il palo e ci hanno annullato un gol per fuorigioco. Il rigore? Forse c’era ma non parlo degli arbitri mai. Per fortuna giochiamo subito mercoledì e non abbiamo il tempo di demoralizzarci. L’espulsione di Mattu? Qualcuno ha detto qualcosa e hanno mandato fuori lui”.

Dopo il tecnico savonese arriva in sala stampa Massimo Gadda, allenatore della Giacomense capolista solitaria, che butta acqua sul fuoco: “Il primo posto fa piacere ma è presto. Contro un buon Savona abbiamo giocato bene. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

Arriva poi Angelo Buglio che onestamente ammette: “Non abbiamo fatto una gran gara. Ora pensiamo subito a mercoledì. Nello spogliatoio c’era delusione ma ora guardiamo avanti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.