Sport

Pattinaggio, Circuito Nord Ovest: buoni piazzamenti per il Savona In Line a Cassano

Sport10

Savona. A Cassano d’Adda si è svolta domenica 18 settembre la terzultima tappa del Circuito Nord Ovest. Giornata caratterizzata dal maltempo anche se la pioggia a intermittenza ha permesso il regolare svolgimento delle gare in programma.

Come sempre ottima la presenza del Savona In Line. Nella categoria Ragazzi 1 Fiorenzo Musso è quinto sia nella metri 300 sprint che nella metri 3000, mentre tra le Ragazze 2 Sofia Sciandra agguanta il podio nella metri 300 giungendo terza ed è sesta nella metri 3000. Nella sprint nono posto per Michela Ermellino.

Tra i Ragazzi 2 Ettore Maffei si piazza al quinto posto nella metri 300 sprint e all’ottavo nella metri 3000. Nella gara promozionale per le Allieve Giulia Valente ed Elisa Sciandra sono rispettivamente sesta e settima nella metri 500 sprint. Nella metri 5000 a punti Elisa Sciandra ottiene il secondo posto al termine di una gara “bagnata” e spettacolare.

Facevano parte della spedizione gialloblu anche Daniele Ermellino, Sabrina Savio, Arianna e Giulio Vallarino, Francesca Maffei, Maria Teresa Mollica, Roberta Fossati, Dario Robaldo e Giulio Vallarino (protagonista di una bella metri 1000). Fiorenzo ed Elisa sono sempre leader di categoria. Luchino Zani vince la cucciolata grazie ad una incredibile volata finale. Domani tappa a Vanzago.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.