Pallapugno: Don Dagnino bene nei playout e finalista tra gli Under 25 Fascia B - IVG.it
Sport

Pallapugno: Don Dagnino bene nei playout e finalista tra gli Under 25 Fascia B

Pallapugno

Andora. La giornata numero 8 dei playout di serie A si è conclusa con la vittoria del San Biagio per 11 – 4 in casa del San Leonardo. Nel 9° turno bene la Don Dagnino, andata a vincere per 11 – 6 sul terreno della Monticellese. Hanno completato la penultima giornata il successo della Virtus Langhe sul San Leonardo per 11 – 3 e il colpo esterno del San Biagio sulla Castagnolese per 11 – 2.

In classifica la Virtus Langhe conduce con 22 punti, seguita da San Biagio a 20 punti, San Leonardo a 18, Don Dagnino a 17, Castagnolese a 4 e Monticellese a 2.

La Don Dagnino giocherà la finale Under 25 Fascia B. Affronterà l’Albese. Nell’ultima giornata di campionato il Ceva ha battuto 11 – 0 per forfait l’Albese, mentre il Ricca ha piegato la Merlese per 11 – 8. La classifica finale: Albese 6, Don Dagnino 5, Ricca 4, Merlese 2, Ceva 0.

Tra gli Juniores Fascia B, invece, la finale vedrà di fronte Benese e Subalcuneo. Nell’ultimo turno gli andoresi sono stati travolti per 9 – 0 dalla Benese, mentre l’Alta Langa si è imposto per 9 – 2 in casa del Ceva. La graduatoria finale: Benese 7, Subalcuneo 6, Alta Langa 5, Don Dagnino 0, Ceva -1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.