Politica

Domani sciopero generale della Cgil: previsti disagi a Savona

DSC02906

Savona. Domani sarà il giorno dello sciopero generale proclamato dalla Cgil contro la manovra finanziaria del governo Berlusconi. Anche Savona parteciperà, con una manifestazione in piazza Sisto IV, a partire dalle 9, con il comizio di Fabrizio Dacrema, poi corteo per le vie del centro.

Dalle 9 alle 17 la Tpl non garantirà il regolare svolgimento del servizio, ma inconvenienti potrebbero registrarsi anche prima e dopo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore dalle ore 8.00 alle ore 17.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Trenitalia garantisce un certo numero di convogli a lunga percorrenza. Otto ore di sciopero anche nel settore della sanità, dove verranno garantiti solo i servizi minimi essenziali e gli interventi chirurgici e del Pronto soccorso d’urgenza. Sciopero infine anche per tutti i dipendenti degli uffici pubblici.

“Lo sciopero generale è l’unica risposta possibile di fronte ad un attacco di tale portata. Un’adesione massiccia allo sciopero ed una convinta partecipazione alla manifestazione sono l’unica arma in nostro possesso per opporci a politiche inique, anti-costituzionali ed oppressive”, dicono dalla Cgil.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.