Costa Deliziosa: giro del mondo in 100 giorni con partenza e arrivo a Savona

savona, nuova Costa Deliziosa

Savona. Salperà dalla stazione marittima di Savona il 28 dicembre prossimo Costa Deliziosa per una crociera di lunghissimo corso, con 37 scali previsti e la possibilità di partecipare a 250 diverse escursioni, nei cinque continenti.

Il ritorno è previsto per il 6 aprile 2012, il Venerdì Santo per tutti i cristiani e il giorno della Processione per i savonesi, con la possibilità, per chi sbarcherà dopo aver girato il mondo, di prolungare la vacanza di qualche ora per ammirare le artistiche casse lignee trasportate a spalla per le strade della città.

L’andamento delle prenotazioni per la crociera intorno al mondo hanno soddisfatto Costa Crociere, che ha già programmato un “bis” per l’anno successivo. Tra l’altro, per dare al viaggio il massimo della flessibilità, la compagnia prevede la possibilità di partecipare solo ad una parte della circumnavigazione. Chi lo desidera può quindi prenotare la crociera “Cristoforo Colombo” (30 giorni, da Savona a Los Angeles), oppure la “James Cook” (39 giorni con imbarco a Los Angeles e sbarco a Singapore), o, ancora, la “Marco Polo”, (33 giorni, da Singapore a Savona). Le rotte dedicate ai grandi esploratori del passato possono anche essere unite per dare vita ad una crociera da Savona a Singapore (68 giorni) oppure alla Los Angeles – Savona (71 giorni).

Per incentivare la partecipazione, Costa Crociere non farà pagare le bevande che si consumano durante i pasti e offrirà un pacchetto gratuito di 15 escursioni. Il tutto, per chi farà i 100 giorni, per prezzi che partono da 10.480 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.