IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juriy Cannarsa lascia il Savona e approda al Rosignano

Più informazioni su

Savona. Nella giornata odierna il giocatore Juriy Cannarsa ha risolto il contratto biennale che lo legava al Savona e si aggregherà alla rosa del Rosignano, formazione toscana militante in serie D.

La società, in una nota, ha ringraziato il giocatore e gli ha augurato un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Juriy Cannarsa ha esordito in Serie A il 12 settembre 2004 con la maglia della Reggina nella partita Reggina-Udinese (0-0). Nel Gennaio 2009 firma un contratto biennale con la Salernitana, quindi passa all’Associazione Calcio Arezzo, in serie C1. Nell’estate 2010 approda al Savona, in serie C2, con un ingaggio fino al 30 giugno 2011. Nella finestra di mercato di gennaio 2011 passa in prestito per 6 mesi all’Rodengo Saiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.