Sport

Calcio, arrivato il transfer: Amirante a disposizione del Savona

Sport10

Savona. Salvatore Amirante è ufficialmente un giocatore del Savona. Nella giornata di ieri, nonostante le improvvisei dimissioni in settimana del segretario Gusberti, grazie al lavoro della dirigenza e della segreteria, sono stati superati tutti i problemi burocratici ed è arrivato il tanto sospirato nulla osta dalla Federazione.

Adesso Amirante è a disposizione del tecnico Ninni Corda a partire già dall’esordio casalingo al Bacigalupo contro il Montichiari. Per la gara di domani sono stati convocati i seguenti giocatori: Aresti, Giaretti (portieri); Belotti, Marconi, Antonelli, Praino, Materazzo (difensori); Buglio, Garin, De Martis, Mazzotti, Pellini, Bottiglieri, Tangredi, Cazzamalli, Giorgione, Greco (centrocampisti); Amirante, Mezgour, Rossi (attaccanti).

Domani le biglietterie saranno aperte con il seguente orario: tribuna a partire dalle ore 10 alle 12 e dalle 13 in poi; gradinata dalle ore 14. La partita inizierà alle ore 15.

I tifosi ospiti potranno acquistare il tagliando per assistere alla partita Savona – Montichiari presso i seguenti punti vendita: Tickets Point Libreria in corso Zanardelli 52 a Brescia; Abeni Catia Tabaccheria in via Montini Virgilio 86 a Lumezzane.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.