Annamaria Bianco è la nuova “Ragazza Immagine Albenga 2011”

Albenga. Annamaria Bianco è “Ragazza Immagine Albenga 2011”. Diciotto anni, albenganese, già vincitrice di “Miss Bowling 2011” e finalista regionale alle selezioni di “Miss Mondo in Italia”, ha conquistato la fascia del nuovo ed esclusivo concorso di bellezza riservato a sole “Miss” vincitrici in altre competizioni, a cura del Comune di Albenga, in collaborazione con “La Rosa di Tulle”, lo Studio Fotografico “Rossello” e Roberto Acconciature, con la partecipazione di numerosi sponsor tra i quali Sommariva, Terra Alta Srl Import Export, Noberasco, Azienda Vitivinicola Sartori, Conad, Mobilificio Fiorin, Dolcetto Scherzetto e, sponsor principale della manifestazione, Marina Verde.

Nata e cresciuta ad Albenga, Annamaria studia da dirigente di comunità e lavora come promotrice pubblicitaria. “In questo momento, non potrei essere più felice”, dichiara la reginetta, “oltre al risultato raggiunto, si tratta di una soddisfazione personale, poiché fino a qualche mese fa non avevo l’attuale forma fisica, quindi si tratta anche di una sorta di ‘rivincita’ nei riguardi di chi in passato non ha creduto in me. È un onore poter rappresentare il Comune di Albenga: sono orgogliosa di essere albenganese e amo la mia Città, nella quale vivo da sempre”.

Ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Marina Verde” è stata invece Rebecca Sciascia, 17enne ingauna, studentessa in Economia Aziendale Turistica presso l’Istituto Alberghiero di Alassio, già vincitrice delle selezioni liguri di “Miss Padania” lo scorso 4 Agosto ad Albenga, seconda classificata a “Miss Anita” e seconda classificata a “Miss SMS”.

Il concorso, inserito nell’ambito del ricchissimo programma della “Notte Verde” 2011 dall’assessorato al Turismo, si è svolto ieri sera con la presentazione di Roberto Petullà, alla presenza di Mauro Vannucci, assessore al Turismo e del vice sindaco di Albenga Roberto Schneck. Le otto bellezze del territorio hanno sfilato accompagnate dalla suggestiva musica scelta e mixata da DJ Maffy.

Foto – Studio Fotografico “Rossello”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.