Cronaca

Altare, automobilista colpito da colpo di sonno in autostrada: salvato dalle guardie penitenziarie

Giuramento scuola penitenziaria Cairo Montenotte

Altare. Personale del Nucleo Traduzioni della Polizia Penitenziaria di Cuneo ha evitato oggi che sull’autostrada A6 un incidente stradale potesse avere conseguenze più gravi. Lo rende noto il Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe), precisando che nella galleria Ligetta, tra Ceva e Altare, in direzione Savona, un automobilista, probabilmente vittima di un colpo di sonno o di un malore, è andato a sbattere sul piena curva rimanendo in panne nella corsia di sorpasso.

Il personale di polizia penitenziaria, che stava transitando in quel momento, è intervenuto per mettere in sicurezza la zona, prestando i primi soccorsi, coordinando la viabilità e allertando la polizia stradale dell’accaduto.

“Ai poliziotti penitenziari di Cuneo esprimo le più vive felicitazioni del Sindacato – ha dichiarato il segretario, Roberto Martinelli – ed auspico che la direzione del penitenziario inoltri al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria una proposta di ricompensa a favore degli agenti intervenuti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.