Albissola Marina, inaugura la mostra "Primal Energy" - IVG.it

Albissola Marina, inaugura la mostra “Primal Energy”

primal energy

Albissola M. Sabato 17 settembre, alle ore 18, presso il circolo Eleutheros di Albissola Marina, sarà inaugurata la mostra “Primal Energy”, progetto di arte contemporanea con residenze artistiche, mostre, seminari creativi e la prima edizione del Premio internazionale dedicato al “Mare”.

Il progetto, a cura di Alessandra Barberini, storica dell’arte, fondatrice ed art director di GAD Art Factory, ha ricevuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è organizzato con in collaborazione con Regione Toscana; Provincia di Grosseto; Comune di Scarlino; Provincia di Savona, Comune di Albissola Marina e associazione Eleutheros.

Alla conferenza stampa che si terrà sabato 17 settembre alle 18 presso Pozzo Garitta interverranno Gianluca Nasuti, vice sindaco e assessore alla cultura, turismo e urbanistica del Comune di Albissola Marina; Alessandra Barberini, ideatrice del progetto ed art director di Gad Art Factory e Agostino Berta, art director dell’associazione Eleutheros.

Saranno presenti: gli artisti Flavio Renzetti, Andrea Cresti, Giuliana Marchesa, Massimo Costoli, Mauro Sini, Stefano Maretti, Mauro Fastelli, Franco Repetto, Natalia Serrano e Cristiano Baricelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.