IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, arte contemporanea: al circolo Eleutheros apre la mostra “Primal Energy”

Albissola M. Sabato 17 settembre, alle ore 18, presso il circolo Eleutheros di Albissola Marina (via Colombo 23), sarà inaugurata la mostra “Primal Energy”, progetto di arte contemporanea con residenze artistiche, mostre, seminari creativi e la prima edizione del Premio internazionale dedicato al “Mare”.

Il progetto, a cura di Alessandra Barberini, storica dell’arte, fondatrice ed art director di Gad Art Factory, ha ricevuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è organizzato con in collaborazione con Regione Toscana; Provincia di Grosseto; Comune di Scarlino; Provincia di Savona, Comune di Albissola Marina e associazione Eleutheros.

Alla conferenza stampa che si terrà sabato, alle 18, presso Pozzo Garitta interverranno Gianluca Nasuti, vice sindaco e assessore alla cultura, turismo e urbanistica del Comune di Albissola Marina; Alessandra Barberini, ideatrice del progetto ed art director di Gad Art Factory e Agostino Berta, art director dell´associazione Eleutheros. Saranno presenti: gli artisti Flavio Renzetti, Andrea Cresti, Giuliana Marchesa, Massimo Costoli, Mauro Sini, Stefano Maretti, Mauro Fastelli, Franco Repetto, Natalia Serrano e Cristiano Baricelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.