IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, asta pubblica per vendere il deposito dei bus Acts: offerte entro il 7 novembre

Savona. Sarà venduto all’asta il vecchio deposito dei bus Acts di Albisola. L’Acts Spa ha infatti indetto un’asta pubblica per l’alienazione del complesso immobiliare denominato “Rimessa Autobus con annesse officina e altri servizi”, situato in Via dei Seirullo nel Comune di Albisola Superiore. La base d’asta è di 2.200.000,00 euro (oltre IVA se dovuta). Il bando di gara è presente in forma integrale sul sito www.tpllinea.it in homepage.

Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 novembre 2011 presso lo Studio Notarile Firpo sito in Piazza Goffredo Mameli, 6 17100 Savona. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio acquisti di Tpl Linea telefonando in azienda al numero 019 22011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.