Altre news

Albenga, restano in carcere i due marocchini arrestati per spaccio in via degli Orti

Carcere di Savona

Albenga. Restano in carcere Moufouk Hicham, 32 anni, regolare e residente ad Albenga, e Jaouad El Asri, di 22, clandestino, i due marocchini finiti in manette nel tardo pomeriggio dmercoledì con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero, che questa mattina li ha interrogati, infatti ha deciso di convalidare gli arresti e confermare la misura di custodia cautelare in carcere.

I due pusher, entrambi assistiti dall’avvocato Graziano Aschero, non si sono avvalsi della facoltà di non rispondere ma si sono limitati a rispondere brevemente alle domande del giudice. Secondo quanto rilevato dai carabinieri, la coppia nascondeva la droga, già suddivisa in dosi, negli “anfratti” di un muretto in pietra in via degli Orti ad Albenga. Poi, quando arrivavano i clienti, uno faceva da “palo” e l’altro consegnava la merce. Il loro sistema di vendita sembrava ben collaudato, ma i pusher non hanno fatto i conti con i carabinieri. I militari infatti avevano notato i loro movimenti sospetti e, ieri sera, intorno alle 19, li hanno arrestati.

Gli uomini dell’Arma li hanno bloccati a pochi passi dal muretto dal quale sono saltati fuori 4 grammi di cocaina e 25 di hashish, in tutto circa 25 dosi di stupefacente. I due marocchini, che addosso avevano anche 1100 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio, sono così finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.