Politica

Alassio, via Robutti e via Michelangelo: il Pd a Melgrati, “lavori a carico di Enel e non del Comune”

Comune Alassio

Alassio. “Se Melgrati si fosse informato prima di parlare, avrebbe scoperto che i lavori di via Robutti a cui fa riferimento nel suo delirante comunicato, così come altri similari, come in via Michelangelo, sono a carico di Enel Gas e non del Comune di Alassio. L’Assessorato ai Lavori Pubblici, anzi, ha già segnalato ad Enel Gas l’inadeguatezza dell’intervento chiedendone ed ottenendone l’impegno per il rifacimento”. Così in una nota il circolo del Pd alassino replica alle esternazioni dell’ex sindaco e attuale consigliere di minoranza Marco Melgrati, che aveva rivolto accuse di inadempienze al Comune.

“Le carrube ed i fichi insieme stanno benissimo, “ci azzeccano” eccome, l’assessore Bogliolo ha sia gli uni che gli altri nel suo giardino. Esiste addirittura il “decotto di fichi e carrube”, ottima tisana utile a lenire i bollenti spiriti che, ovviamente, suggeriamo al nostro consigliere di minoranza del Pdl”.

“Boomerang Melgrati…credeva forse di aver assolto al compito di vigilanza e di denuncia, consono alla minoranza consiliare, invece colleziona l’ennesima figuraccia causata dalla pessima abitudine di parlare a vanvera senza aver verificato la sostanza delle cose” aggiunge il Pd.

“Non è mai troppo tardi, può imparare anche questo, come dovrà imparare il rispetto delle regole a partire dalle modalità con cui interagire con le istiuzioni e gli organi ed uffici che le rappresentano” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.