Sport

“Spiaggia in sport” a Loano: il calciobalilla apre l’ultima serie di eventi

calciobalilla

Loano. Prosegue sull’arenile loanese l’iniziativa “Spiaggia in sport”, organizzata da Bagni Nettuno e Bagni Virginia, con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Domenica 14 e lunedì 15 agosto, si svolgerà ai Bagni Nettuno il torneo di calciobalilla “Lui & Lei”, aperto agli over 14. La gara, in programma dalle ore 10, prevede più gironi all’italiana e poi l’eliminazione diretta.

Dal 16 al 19 agosto, ai Bagni Nettuno, dalle ore 20, si rinnoverà l’appuntamento con il quarto “Trofeo dell’Orologio”, torneo di beach volley 2vs2 destinato agli over 16.

Il 21 e 22 agosto la rassegna di sport in spiaggia si chiuderà con il torneo di beach tennis doppio over 14, che animerà dalle ore ore 15 i Bagni Nettuno.

A tutti i partecipanti sarà regalato un gadget della manifestazione. La partecipazione ai tornei prevede una quota di iscrizione che va da un minimo di 3 euro ad un massimo di 15 euro.

Sulla passeggiata a mare che si affaccia sui bagni Nettuno e Virginia ci sarà un posto in prima fila anche per coloro che vorranno solo assistere alle performance sportive. Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 3381456344.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.