Cronaca

Savona, rapina impropria ai danni di un minorenne: denunciati due giovani

Polizia

Savona. Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Savona hanno denunciato due albanesi, di 19 e 21 anni, con l’accusa di rapina impropria in concorso.

I fatti risalgono alla sera del 15 maggio scorso, quando in piazza delle Nazioni un minorenne di origine sudamericana, nel corso di una discussione, era stato dapprima spintonato e poi derubato del telefono cellulare ed infine picchiato da un gruppo di giovani stranieri.

Il pronto intervento di un poliziotto che si trovava nelle vicinanze aveva consentito di mettere fine alla lite e soccorrere la vittima. Tre giorni dopo, un 18enne albanese era stato identificato e denunciato per concorso in rapina impropria e lesioni.

Ieri l’epilogo delle vicenda: gli investigatori della Squadra Mobile si sono presentati a casa di altri due sospettati con un decreto di perquisizione dell’autorità giudiziaria rinvenendo la sim-card del telefonino sottratto alla vittima. Anche per loro è così scattata la segnalazione alla magistratura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.