Savona, dal 23 al 28 agosto festa provinciale di Sel

Sel - sinistra ecologia e libertà

Savona. Sinistra Ecologia Libertà organizza, presso il Circolo Artisi di salita San Giacomo a Savona, per il secondo anno consecutivo la sua festa provinciale, una festa dedicata al territorio, alle sue problematiche e ai suoi punti di forza; una festa come occasione di incontro e di scambio, che mette al centro la persona e il suo rapporto con l’ambiente in cui vive.

A partire da martedi 23 agosto sino a domenica 28 agosto a Rosso di SEL sarà possibile gustare prodotti tipici del territorio ascoltando musica di gruppi locali e partecipare a incontri su tematiche che ci riguardano da vicino. Il territorio a 360° è il tema portante della festa per ribadire con forza che occorre pensare localmente per agire globalmente e che tutti noi dobbiamo riprendere in mano il nostro destino, per partecipare alla definizione di un modello di sviluppo sostenibile capace di generare valore per tutti.

La festa che si svolgerà all’interno della suggestiva cornice del complesso monumentale di San Giacomo, sarà impreziosita dall’opera “Palombari” di Claudio Carrieri, dedicata ai migranti che dall’africa attraversano il mediterraneo per raggiungere l’Europa.

Sel Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.