Pallapugno giovanile, i risultati: Don Dagnino "B" nel tabellone degli Esordienti - IVG.it
Sport

Pallapugno giovanile, i risultati: Don Dagnino “B” nel tabellone degli Esordienti

pallapugno

Andora. Vediamo, categoria per categoria, i recenti risultati dei campionati giovanili.

Negli Under 25 Fascia B, per la 1° giornata di ritorno, la Don Dagnino ha battuto il Ricca per 11 – 5. Altalenante l’andamento dei rossoblu negli Juniores Fascia B: hanno ceduto alla Benese per 4 – 9, poi hanno prevalso sul Ceva per 9 – 6.

Nel campionato Allievi Fascia A è andato in archivio il girone Verde. Nell’ultimo turno la Don Dagnino si è arresa alla Monticellese “A” per 8 – 5. Entrambe sono qualificate ai quarti di finale. Questa la classifica conclusiva: Monticellese “A” 6, Don Dagnino 4, Pro Paschese 2, Neivese “B” 0. Nei quarti gli andoresi se la vedranno con la Canalese.

E’ il momento del tabellone finale anche per gli Esordienti. La Don Dagnino “B”, vincendo 7 – 6 sulla Subalcuneo, l’ha agganciata in classifica. Questa la graduatoria finale del girone Blu: Cortemilia 6, Subalcuneo 3, Don Dagnino “B” 3, Benese 0. Nello spareggio per l’accesso ai quarti di finale i rossoblu hanno avuto la meglio sui cuneesi per 7 – 5. Nell’altro girone della Fascia A, il Verde, la Don Dagnino “A” ha vinto 7 – 0 sulla Monferrina per forfait. Non è bastato per centrare la qualificazione: Peveragno 5, San Biagio 4, Don Dagnino “A” 3, Monferrina -1. Nei quarti di finale la Don Dagnino “B” affronterà la San Leonardo.

Per quanto riguarda gli Esordienti Fascia B, girone Giallo, la Bormidese ha battuto per 7 – 1 l’Imperiese. I biancoazzurri sono così giunti secondi: Pro Paschese 6, Bormidese 4, Centro Incontri 2, Imperiese 0. Nelle semifinali la Bormidese incontrerà l’Alta Langa.

Nel campionato Pulcini, la 4° giornata di ritorno della Fascia A ha registrato la vittoria della Don Dagnino sull’Alta Langa per 7 – 2, mentre la Bormidese ha ceduto per 6 – 7 alla Neivese e la Fortezza Savona ha perso 7 – 4 sul campo della Monticellese.

Nei Promozionali Fascia A il Pontinvrea “A” è stato eliminato dal Peveragno “A”: 3- 7 all’andata e 5 – 7 al ritorno i risultati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.