Andora. E’ tempo di tabelloni finali per quasi tutti i campionati giovanili. Gli Under 25, invece, sono ancora al girone di ritorno della seconda fase: nella Fascia B la Don Dagnino è andata a vincere a Ceva per 4 – 11. Nel campionato Juniores Fascia B i rossoblu hanno incassato un secco 9 – 0 dall’Alta Langa.
Tra gli Allievi Fascia A, nel quarti di finale, la Don Dagnino è stata eliminata: ha perso 8 – 1 all’andata e 8 – 4 al ritorno ad Andora con la Canalese.
Don Dagnino “B” fuori nei quarti di finale degli Esordienti Fascia A: ha perso 7 – 3 all’andata e 7 – 1 al ritorno con la San Leonardo. Nella Fascia B la Bormidese ha vinto il match di andata con l’Alta Langa per 7 – 1; giovedì alle ore 18 si giocherà il ritorno a San Benedetto Belbo.
Il campionato Pulcini ha portato a termine la seconda fase. La Don Dagnino ha perso 7 – 3 con la Castagnolese “A” ma ha mantenuto il secondo posto. La classifica finale del girone Blu: Canalese 10, Don Dagnino 7, Castagnolese “A” 6, Alta Langa 5, Bubbio “A” 1, Dronero 0.
Nel girone Rosso la Bormidese ha chiuso vincendo 2 – 7 sul campo della Virtus Langhe e la Fortezza Savona ha avuto la meglio sulla Castellettese per 7 – 6. La graduatoria finale: Neivese 10, Monticellese 7, Bormidese 6, Virtus Langhe 4, Fortezza Savona 2, Castellettese 1. In semifinale la Don Dagnino se la vedrà con la Neivese.
Nella Fascia B dei Pulcini, il Vendone ha vinto il girone Verde a punteggio pieno: Vendone 8, Peveragno 5, Centro Incontri 4, San Leonardo 3, Bubbio “B” 0. In semifinale giocherà contro la Castagnolese “B”.
Tra i Promozionali, Fascia B, è finita la corsa del Murialdo: in semifinale ha ceduto 1 – 7 e 3 – 7 al San Biagio.