Sport

Nuoto sincronizzato, Coppa Comen: Viola Musso in evidenza nel Duo

Sincro Cup Loano 2010

Savona. La savonese Viola Musso e la sua compagna di nazionale Gemma Galli hanno ottenuto il secondo punteggio nelle eliminatorie del Duo, seconda gara nel programma della prima giornata della Coppa Comen, in corso a Busto Arsizio.

Le italiane hanno totalizzato 82,390 punti. Al comando le greche Marina Eirini Alexandri e Anna Maria Alexandri con 83,070. Nella classifica open, che tiene conto anche delle nazionali non facenti parte della Confederazione Mediterranea di Nuoto, l’Italia è al quarto posto. Davanti ci sono anche la Russia con 87,290 e il Canada con 83,080.

La giornata era stata aperta dal Solo, con l’italiana Laila Huric che ha ottenuto il miglior punteggio nelle eliminatorie. L’atleta tesserata per la società di casa ha concluso il suo esercizio a quota 83,500 precedendo la greca Anna Maria Alexandri (82,450) e la spagnola Paola Torres (82,120). Nella classifica open l’azzurrina è al terzo posto dietro alla russa Anisiya Neborako (87,630) e alla canadese Jaqueline Simoneau (85,330).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.