Movida estiva agli sgoccioli: gli ultimi eventi da non perdere

La Suerte, discoteca

Andora/Laigueglia. La movida estiva è agli sgoccioli e i locali più “inn” della Riviera si preparano a salutare la bella stagione con eventi da non perdere.

“A dispetto delle problematiche stagionali legate al clima poco favorevole e alla crisi che ha portato in Liguria meno turisti del solito, ci sentiamo di trarre un bilancio positivo della nostra estate – dicono i titolari del Gruppo Suerte Giorgio Calzamiglia, Arcangelo Pisella, Luiz Moreira – In particolare vogliamo ringraziare i nostri tanti collaboratori per l’appoggio ricevuto in questi mesi, i clienti per il loro entusiasmo e poi le amministrazioni comunali di Laigueglia e Andora, che hanno lavorato con noi perché tutto andasse bene. Naturalmente siamo già all’opera per proporre grandi novità e sorprese, che sveleremo nel corso dei prossimi mesi. Intanto aspettiamo gli amici nottambuli per gli ultimi appuntamenti dell’estate 2011, pronti a offrire un pieno di divertimento secondo la nostra tradizionale filosofia dello spettacolo nello spettacolo”.

Per domani, lunedì 29 agosto, è previsto l’ultimo beach party alle “Rocce di Pinamare” di Andora, uno degli appuntamenti più affollati della Riviera, che prevede balli in riva al mare, animazione, un pirotecnico dj set di happy music e le tradizionali fontane di luce. Il tutto con un incentivo “in rosa”: l’ingresso gratuito alle prime 50 ragazze che si presenteranno al locale prima di mezzanotte.

Il 31 agosto, invece, sarà l’ultimo ultimo beach party dei mercoledì alla Suerte che, da oltre dieci anni, portano i nottambuli a divertirsi. Me gli organizzatori annunciano tante novità anche per l’autunno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.