Miss Padania: anche il sottosegretario Belsito ad Albenga

Francesco Belsito

Albenga. Mancano due giorni all’arrivo di Miss Padania ad Albenga. Per la prima volta nella sua storia, grazie agli sforzi del sindaco Rosy Guarnieri e della sezione ingauna della Lega Nord, giunge ad Albenga il concorso di bellezza nato nel 1998, patrocinato dalla Lega Nord e dal quotidiano La Padania, per la sua unica tappa in provincia di Savona.

Luogo prescelto per ospitare la kermesse è viale Pontelungo dove, grazie alla disponibilità e alla collaborazione dei commercianti del viale, a partire dalle ore 17 si svolgeranno esibizioni di musica dal vivo, balli a tema, mercatini, animazioni, giochi e ristoro presso tutte le diverse attività presenti. Ricchissima è infatti l’offerta enogastronomica, con primi piatti, porchetta, pane&zola e vino, cozze, torte salate, patatine fritte, frittelle salate, grigliata di carne, frittelle di mele, pane e nutella, anguria e spiedini alla frutta, piatti tipici arabi, paella e sangria, mojito, basilichito e piadine, zucchero filato e crostate, e tanto altro ancora. Un ricco menù per un’intera strada in festa, in attesa dell’inizio della serata in cui sfileranno le aspiranti “Miss”.

Per l’evento, non mancheranno ospiti di eccezione. Oltre alla presenza dell’onorevole Sonia Viale, sottosegretario del Ministero dell’Interno, è stata confermata dagli organizzatori anche la presenza ad Albenga dell’onorevole Francesco Belsito, sottosegretario di Stato del Ministero. Assieme a lui, anche l’onorevole Guido Bonino e il senatore Giacomo Chiappori (sindaco di Diano Marina), il segretario della Lega Nord Liguria Francesco Bruzzone, i consiglieri regionali Edoardo Rixi e Maurizio Torterolo, nonché tutti i vertici regionali e provinciali del movimento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.