Politica

Melgrati contro Avogadro: “Non onora i grandi alassini, per Berrino e Schivo niente Gonfalone e fascia tricolore”

Marco Melgrati

Alassio. Nuovo attacco del consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati nei confronti dell’attuale sindaco di Alassio Roberto Avogadro. “Non onora la memoria dei figli più prestigiosi della nostra città…Niente Gonfalone, niente vigili in alta uniforme, niente fascia tricolore ai funerali del Prof. Tommaso Schivo e del Maestro Mario Berrino…”.

“Una consuetudine radicata è venuta meno con questa amministrazione. E ancora la presenza del sindaco privo della fascia tricolore, che di per sé rappresenta una testimonianza dell’importanza e del rispetto della città per un figlio prestigioso che ci ha lasciato” aggiunge Melgrati.

“Mi sarei inoltre aspettato che Avogadro, come consuetudine, al termine della cerimonia religiosa, salisse sul pulpito per tratteggiare il contributo dato da questi due grandi concittadini allo sviluppo culturale, artistico e turistico della città di Alassio; sarebbe stato doveroso…io lo avrei fatto”.

“Spero che sia un errore dovuto alla improvvisazione dilettantesca e alla inesperienza di questa amministrazione e dello staff del sindaco, anche se Avogadro, dall’alto della sua esperienza, avrebbe dovuto sopperirvi. Auspico che questa caduta di stile, questa mancanza di rispetto, questa manifestazione di sufficienza nei confronti di due “eroi” della nostra città non abbia più a ripetersi in futuro” conclude l’esponente del Pdl.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.