Loano. Marine Partners si è aggiudicata la gestione di Marina di Loano, il moderno scalo realizzato nel ponente ligure da Fondiaria Sai e in grado di accogliere oltre mille imbarcazioni dagli 8 ai 60 metri. La decisione è stata promossa da Paolo Ligresti, vicepresidente di Marina di Loano. Con l’affidamento della gestione a Marine Partners, Enrico Bertacchi assume il ruolo di consigliere delegato, mentre Marco Cornacchia è il nuovo direttore della Marina di Loano.
“L’esperienza e la professionalità di Marine Partners – commenta Ligresti – sono un importante valore aggiunto per Marina di Loano, una struttura unica nel panorama della portalità turistica italiana”.
Una sorta di “resort del mare”, come lo definisce lo stesso Ligresti, con camere e suite panoramiche nell’elegante Yacht Club, negozi e attività commerciali e ristoranti. “Sono certo che grazie all’esperienza e alla coesione del nuovo team – sottolinea ancora Ligresti – saremo in grado di offrire servizi all’avanguardia e competenza specializzata”.
La Communication&Event Division di Marine Partner è dal 2009 consulente della comunicazione relativa al settore della nautica per la Marina di Loano.