Cronaca

La Procura indaga sulle notti in discoteca del pm Alberto Landolfi

pm Landolfi alla Suerte

La procura Generale di Genova ha aperto un fascicolo interno sulle notti in discoteca del pm savonese Alberto Landolfi. La notizia arriva dalle pagine di Repubblica che, con tanto di foto e video, pone l’accento sulle serate allegre del pm dell’antimafia attualmente impegnato in missione nella ex Jugoslavia.

Scatti di Landolfi sorridente e abbronzatissimo con tanto di champagne Ruinart in mano, utilizzati on line a scopi pubblicitari e che vedono il pm nelle vesti di testimonial probabilmente inconsapevole del prestigioso champagne, sorseggiato all’interno della discoteca La Suerte di Laigueglia, di cui sembra essere un cliente abituale.

Questa foto, tra l’altro, sarebbe solo l’ennesima di una serie di immagini e video girati negli ultimi due anni nelle effervescenti notti estive del locale laiguegliese. “Il pm dell’antimafia – si legge su Repubblica – così come rappresentanti locali dei carabinieri, della guardia di finanza e della Capitaneria sono stati immortalati in compagnia del titolare de La Suerte Pisella, di statuarie e biondissime ragazze immagine provenienti dall’est Europa e di politici. Ospite d’onore ad alcune delle serate più trendy nell’ormai celebre privè era anche Silvano Montaldo, vicesindaco di Laigueglia e uno degli uomini di fiducia di Claudio Scajola”. Tutte immagini che stanno creando scalpore negli ambienti istituzionali savonesi e non solo.

Alberto Landolfi ha alle spalle una carriera quasi ventennale nella procura di Savona, nel 2010 per poche settimane in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Genova per poi partire per Mostar, in Bosnia, per ricoprire il ruolo di “justice criminal expert”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.