Cronaca

Incidente mortale a Vado: la vittima è Omar Baiardo

Vado L. Un impatto violento che non ha lasciato scampo ad Omar Baiardo, il 35enne di Bergeggi deceduto questa mattina nell’incidente stradale avvenuto a Vado Ligure, davanti al Molo 8.44. Confermato la dinamica del sinistro mortale, con il fuoristrada che ha azzardato una manovra ad “u” su un tratto di linea continua. A quel punto il centauro, vistosi davanti il mezzo, ha tentato una frenata ma ha perso il controllo della due ruote finendo la sua corsa contro la portiera lato guidatore del veicolo. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori per il 35enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto praticamente sul colpo.

In questo momento sono in corso i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente stanno operando anche carabinieri, vigili urbani e personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Savona.

Una scena straziante per il padre del 35enne, ex operaio presso il Comune di Bergeggi, arrivato sul luogo dell’incidente. La vittima lavorava nel settore dei ponteggi per l’edilizia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.