IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il Nucleo elicotteristi carabinieri al campo estivo di Murialdo foto

Più informazioni su

La pubblica assistenza Croce Verde di Murialdo, con il contributo del Comune, ha organizzato i campi estivi per i bambini e ragazzi di Murialdo. Ieri, in occasione di una delle giornate dell’iniziativa, è atterrato nel campo sportivo l’elicottero del Nucleo elicotteristi carabinieri di Villanova d’Albenga. Oltre ai militari c’era anche una delegazione del Soccorso alpino e speleologico di Finale Ligure.

“I bambini e i genitori e tante altre persone – spiega Stefano Icardo, presidente della Croce Verde – hanno potuto avvicinarsi al velivolo e vederlo da vicino. I bambini hanno poi fatto un mucchio di domande al pilota che con simpatia ha risposto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.