Altre news

Il Gran Gala delle stelle chiude la nona edizione “Labat Loano Danza Festival”

Loano. Sarà il Gran Gala delle stelle, domani, a chiudere la nona edizione di Labat Loano Danza Festival, promossa dall’Assessorato al Turismo, alla Cultura e allo Sport del Comune di Loano con il contributo della CARIGE, e diretta dal maestro coreografo, Gino Labate, e dalla danzatrice, maestra e coreografa, Emanuela Campiciano.

Alle ore 21,30, nell’Arena estiva Giardino del Principe di Loano, si svolgerà una speciale serata di danza con un “Omaggio ad Andrea Cammarano”, giovane e talentuosa danzatrice scomparsa alcuni mesi fa, e la consegna dei premi del Gran Prix Giuliana Penzi. Il programma della serata comprende coreografie provate durante la settimana dagli allievi degli stage, l’esibizione dei vincitori del concorso “Un popolo che danza”, l’esibizione e premiazione dei vincitori del Grand Prix Giuliana Penzi 2011, che quest’anno sono Yolanda Correa Frias (grand prix al talento), Rolando Sarabia (grand prix al talento) e Rosanna Pasi (grand prix promozione danza).

Saranno, inoltre, ospiti del galà importanti étoile, provenienti dai più grandi teatri e dalle più importanti compagnie internazionali. Danzeranno sul palco del Giardino del Principe Yoel Carreno (Cuba), Vittorio Galloro (Italia), Arianne La Fita Gonzalvez (Cuba), Carlo Di Dio (California Ballet), Bernadette Mirentxu Torres (San Diego California), Luca Giaccio (Italia). Le serata è ad ingresso gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.