Altre news

Il Footvolley torna ad Albisola Superiore: nel weekend un torneo europeo

footvolley

Albisola S. Il Footvolley ritorna ad Albisola Superiore con la nona edizione del Trofeo “Aldo Pagliaro” che si disputerà il 20 e il 21 agosto 2011 nell´Arena Beach e nei bagni Sorriso sulla passeggiata Eugenio Montale.

Gli incontri si svolgeranno, nelle giornate di sabato e domenica, dalle 10 alle 13 nei Bagni Sorriso e nell´Arena Beach; dalle 15 alle 18 nei Bagni Sorriso e dalle 18 nell´Arena Beach. Le semi finali e le finali si disputeranno domenica 21 agosto dalle 20.30 nell´Arena Beach.

Si sfideranno le migliori coppie del panorama europeo. Spagnoli, Corsi, Francesi, Svizzeri, Olandesi, e il meglio delle coppie italiane, si contenderanno il prestigioso trofeo che mette in palio due opere realizzate per l´occasione dall´artista Aldo Pagliaro.

Due sfere concentriche che si ispirano al percorso dello scultore: di origine argentina e albisolese d´adozione, Pagliaro racconta l´origine e la metamorfosi del mondo. Due sfere dalle forme similari ai palloni che il pubblico potrà ammirare sulla sabbia. Il torneo, voluto dall´associazione Barrabrava 41 e dall´Assessorato allo Sport del Comune di Albisola Superiore, rappresenta una delle manifestazioni più importanti in Europa. A completare l´appuntamento sportivo vi saranno musica e le coreografie della scuola di danza Arabesque.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.