IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Borgio Verezzi, stasera debutta Anna Mazzamauro con “Brava!” foto

Borgio Verezzi. Prova generale dello spettacolo “Brava!” con Anna Mazzamauro, ieri sera in piazza Sant’Agostino a Borgio Verezzi. In programma questa sera, al 45esimo Festival Teatrale, il debutto in prima nazionale e domani sera, venerdì 5 agosto, la replica.

“Brava!” è una commedia musicale che vede Anna Mazzamauro impegnata nella doppia veste di interprete, affiancata da sei boys, e autrice, insieme a Gino Landi e Tommaso Paolucci, che cura anche la regia. Alla realizzazione dei testi ha collaborato Stefano De Bernardin. Lo spettacolo è un omaggio al musical, al varietà e al mondo di Garinei e Giovannini. Anna Mazzamauro resta in scena per un’ora e mezza ballando, cantando e recitando nella migliore tradizione della commedia musicale italiana e anche alla maniera del musical di Broadway. Foto Studio Azais – Nicolò Beardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.