Cronaca

Colpo di fucile accidentale: 41enne di Urbe morto dopo due giorni di agonia

Croce Rossa

Urbe. E’ morto questa notte Bruno Siri, di 41 anni, di Urbe, titolare di una ditta di infissi, che si era ferito sabato sera a una coscia e al gluteo con un colpo di fucile partito accidentalmente. L’uomo era stato soccorso e portato all’ospedale San Martino dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Le sue condizioni sono apparse però molto gravi perché, come è stato accertato, la rosa di pallini era entrata alla sommità di una coscia e al gluteo soprastante ma era penetrata fino nell’intestino, devastandolo. Siri era stato trasferito in un ospedale di Genova ma le sue condizioni sono peggiorate ed è morto la notte scorsa.

L’episodio è avvenuto intorno alle 21 davanti alla casa dove l’uomo viveva con la moglie, a Vara Superiore. Era stata la donna a dare l’allarme quando aveva sentito lo sparo e le urla del marito. Sul posto sono intervenuti un equipaggio della Croce Rossa di Urbe e alcuni sanitari con un’automedica arrivata da Voltri. Sulla tragica morte di Bruno Siri la magistratura ha aperto un’inchiesta.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.