Celle Ligure: ultima serata del Busker’s Festival con la Banda Diavola e Armando Corsi

Armando Corsi

Celle Ligure. Domani, martedì 9 agosto, gran finale a Celle Ligure per l’edizione 2011 del Busker’s Festival. Ad alternarsi, come sempre, due proposte musicali di grande impatto.

La serata inizierà alle ore 21,15 con la scatenata allegria degli otto componenti di Banda Diavola, formazione di musicisti itinerante che si esibirà per le vie del centro storico, proponendo a residenti e turisti l’atmosfera delle feste di paese del Sud Italia in chiave teatralizzata.

La serata proseguirà alle ore 22,15 presso il palco di lungomare Colombo con il concerto del chitarrista genovese Armando Corsi. Accompagnato da Daniela Garbarino (voce), Marco Leveratto (chitarra) e Marco Fadda (percussioni), Armando presenterà il suo progetto musicale dedicato al fado portoghese: “O fado e a vida”.

Un affascinante excursus musicale che parte dal fado di Amalia Rodrigues fino al repertorio moderno e contaminato di Madredeus e Mariza, il tutto proposto attraverso la classe e la formidabile comunicatività di Armando e dei musicisti coinvolti nel progetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.