Sport

Calcio: venerdì la presentazione del Savona Fbc con la musica dei BlackWood

DSC 5785 come oggetto avanzato-1

Savona. In un primo tempo era stata fissata per giovedì 11, poi è stata rinviata a data da destinarsi. Ora è ufficiale: la presentazione del Savona Fbc stagione 2011/12 avrà luogo venerdì 19 agosto, presso la struttura lato curva sud dello stadio Bacigalupo.

L’evento avrà inizio 19,30 con l’offerta di un aperitivo musicale, poi spazio all’energia dei BlackWood, gruppo savonese che si sta facendo spazio nel panorama musicale ligure rock. La voce della band è Maria Montana, cantante con numerose esperienze live e discografiche. Nei singoli curricula dei cinque componenti sono stati molti gli anni dedicati allo studio e alla composizione, finchè la voglia di crescere ed esibirsi dal vivo ha fatto nascere nel 2009 il gruppo BlackWood, che in inglese significa “legno nero”, intenso e pieno di sentimenti veri e vissuti così come l’amicizia fra i componenti. Si tratta di Maria Montana (voce), Fabrizio Calzolari (chitarra e voce), Paolo Sivilla (basso), Marco Babboni (batteria), Grace Camilleri (chitarra).

Il live show dei BlackWood offrirà energia pura fatta di cover rock molto coinvolgenti. La scelta di far accompagnare la presentazione del Savona a un gruppo savonese trova spiegazione proprio in quella ricerca di autenticità, un ritorno alle origini. L’intento è quello di accostare la natura rock del gruppo alla nascita del nuovo Savona.

Nella presentazione spazio, oltre al presidente Andrea Pesce, anche all’allenatore Ninni Corda, allo staff tecnico ed a tutta la rosa con i volti noti e quelli nuovi. La serata sarà anche un momento per conoscerli da vicino, magari porre loro qualche domanda, a due giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia.

In contemporanea sarà presentata la campagna abbonamenti e già venerdì sarà possibile prenotare il proprio tagliando. L’ingresso è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.