IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Bragno e Vado si affrontano in un match amichevole

Vado Ligure. Primo test stagionale per il Vado allenato da Adriano Monari. La squadra rossoblu, domani, sabato 6 agosto, sarà di scena al Comunale di Bragno alle ore 17 per affrontare i biancoverdi della Val Bormida in un incontro amichevole.

Per lo staff tecnico sarà un’occasione importante per testare il lavoro svolto in questi primi giorni di preparazione; mentre i tifosi vadesi potranno vedere all’opera per la prima volta i giocatori che vestiranno la maglia rossoblu nel prossimo campionato di Eccellenza.

Nell’occasione, l’avversario sarà, appunto, il Bragno, squadra salita recentemente in Promozione dopo il successo ottenuto nei playoff di Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.