Sport

Calcio a 5, si aprono le iscrizioni al Campionato invernale di Bastia d’Albenga

Sport10

Albenga. Si aprono oggi le iscrizioni al secondo Campionato invernale organizzato dal Riviera Soccer sui campi del Futura Calcio di Bastia. La partecipazione è aperta ai giocatori amatoriali (cioè non tesserati Figc) e ogni squadra potrà essere composta da un massimo di dieci elementi.

La prima edizione del Campionato invernale aveva visto la partecipazione di numerose formazioni ed era stata caratterizzata da un buon livello di gioco, complice anche la presenza in alcune compagini di ex calciatori dilettanti locali.

Il torneo scatterà lunedì 3 ottobre. Lo scorso anno la vittoria andò agli Amici di Jack. Il capocannoniere fu Gigi Buonocore. “Ci aspettiamo un buon numero di iscrizioni, forti dell’ottima riuscita del campionato dello scorso anno – dichiarano gli organizzatori -. Ringraziamo per la collaborazione Ivg, Radio Onda Ligure, Riviera Soccer e i padroni di casa del Futura Calcio”.

Per iscrizioni e informazioni si possono contattare Salvatore al numero 3477308135 o Giulio al 3357426957 oppure scrivere a futuracalciobastia@libero.it e visitare il sito www.futura2011.altervista.org.

Alla formazione vincitrice andrà un buono di 1200 euro da spendere in un negozio sponsor; alla seconda un buono da 900 euro; alla terza un buono da 600 euro. Le partita si giocheranno in orario serale, con inizio alle 20, alle 21 o alle 22.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.