Sport

Andora saluta Mirko Celestino: giornata tra sport e musica

celestino

Ad Andora è il grande giorno dedicato al biker italiano Mirko Celestino. L’assessore alle manifestazioni Marisa Castiglia ed il consigliere delegato allo sport Paolo Rossi illustrano le motivazioni dell’evento: “Per il grande impegno non solo in campo sportivo, l’amministrazione comunale ha deciso di ringraziare il ‘suo’ campione organizzando il ‘Mirko Celestino Day’”.

Il programma della giornata prevede una cerimonia ufficiale alle ore 11 presso Palazzo Tagliaferro in largo Milano dove le autorità cittadine consegneranno a Celestino un riconoscimento ufficiale. Dalle ore 19,30 in via Roma si apriranno le iscrizioni per la pedalata con Mirko che partirà alle ore 20,30 per un breve giro nelle vie cittadine. La partecipazione è gratuita: è sufficiente presentarsi con una bicicletta. Ai primi cento iscritti verrà consegnato un gadget a ricordo dell’evento ed un numero per accedere all’estrazione di altri premi.

La pedalata si concluderà al parco delle Farfalle, dove alle 21,30 circa ci sarà una serata con Franco Branco DJ che farà scatenare tutti i presenti con i tormentoni dell’estate. L’entrata è gratuita. “E’ per me un onore stare accanto ad un grande campione come Mirko Celestino, lui mi parlarerà di bici ed io gli parlerò di disco dance, sono proprio curioso di vedere come balla la disco music” dichiara il dj alassino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.