Cronaca

Andora, cinese sull’Aurelia contromano fermato dalla Stradale

controlli Stradale

Andora. Viaggiava contromano al volante di una Toyota iQ sull’Aurelia all’Altezza di Andora, con le prime luci del giorno. Nello scarso traffico delle 5 di mattina, per fortuna, non ha procurato danni, se non lo spavento degli automobilisti che ha incrociato. Sin quando è stato fermato da una pattuglia della polizia stradale.

Si tratta di G.J., cinese residente ad Asti ma di fatto domiciliato nell’Andorese. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sul consumo di alcool e droga e, non pago, si è scagliato contro un agente procurandogli lesioni guaribili in cinque giorni. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, per le infrazioni commesse e la mancanza di documenti di soggiorno. L’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Ieri sera, invece, intorno alle 22,30, nella città del muretto la polstrada ha controllato L.D., alassino di 63 anni, alla guida di un Piaggio Porter. L’uomo ha rivelato un tasso alcolemico dell’1,70 g/l ed è per questo stato deferito all’autorità giudiziaria, con confisca del veicolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.