Altre news

Albisola, i buttafuori lo allontanano dalla disco e lui se la prende con gli agenti: 46enne arrestato e processato per direttissima

Discoteche discoteca

Albisola S. Serata da dimenticare, quella di Ferragosto, per un quarantaseienne di Moncalieri, Massimo Delta, che aveva deciso di passare la nottata del 15 agosto, in una delle discoteche più note della Riviera, i Golden Beach di Albisola. L’uomo ha finito infatti per essere cacciato dal locale e, poco dopo, arrestato dalla polizia.

Il torinese, complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, aveva iniziato ad infastidire alcuni clienti ed i buttafuori dei Golden Beach avevano quindi preferito allontanarlo dal locale. Una volta fuori però, Delta, aveva continuato ad inveire contro gli uomini della sicurezza che, di conseguenza, avevano richiesto l’intervento della polizia.

All’arrivo delle Volanti il quarantaseienne aveva però continuato a dare in escandescenze: per diversi minuti, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, aveva insultato e minacciato gli agenti fino ad arrivare a mettere le mani al collo di uno di loro. A quel punto era stato arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Non contento poi aveva anche cercato di scappare dall’auto di servizio del 113 e, colpendola con dei calci, aveva rotto la chiusura di sicurezza della vettura: un gesto che gli era costato anche la denuncia per danneggiamenti.

Processato per direttissima questa mattina, Delta, assistito dall’avvocato Cinzia Gnerre, ha patteggiato un anno di reclusione con la sospensione condizionale della pena. Durante il processo l’imputato ha voluto chiedere pubblicamente scusa ai poliziotti per il suo comportamento: si è voltato verso di loro e ha voluto stringere la mano ad ognuno di loro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.