Politica

Albisola, caso assessore Casapietra: il sindaco Orsi ribatte a Gambaretto, “affermazioni deliranti”

lettera albisola

Albisola. “La lettera di autosospensione dalla delega dell’Urbanistica che mi ha inviato l’Assessore Casapietra in data 10 agosto mi sembra chiara e non fa riferimento nei contenuti alle affermazioni pronunciate da Diego Gambaretto, come al solito deliranti…”. Così il sindaco di Albisola Superiore Franco Orsi ribatte alle esternazioni del “dissidente” del Pdl albisolese che aveva attaccato il senatore e primo cittadino sulla vicenda dell’assessore Roberta Casapietra.

“Come sempre devo rilevare che Gambaretto farnetica con sue libere interpretazioni senza neppur aver voluto acquisire, come sarebbe stato suo diritto di consigliere, la lettera di cui parla dalla quale nulla di ciò che dice il Consigliere si può dedurre…”.

La lettera era stata pubblicata questa mattina sul profilo Facebook di Franco Orsi, a settembre o forse anche prima ci sarà il passaggio delle deleghe all’urbanistica e paesaggio, che la Casapietra vuole appunto abbandonare per contrasti con il settore competente del Comune.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.