Albenga, tutto pronto per le selezioni di Miss Padania

miss Padania

Albenga. Domani, giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 17,30, grande festa per tutto viale Pontelungo, con esibizioni di musica dal vivo, balli a tema, mercatini, animazioni, giochi e ristoro presso i negozi del viale.

Ci saranno bibite, pan fritto, primi piatti, dolce e gelato a cura di Pastificio Albenga in tavola, Bar Caffè Latte, Felandro 2000, Gli angeli del Sonno e Tabaccheria; frittelle di baccalà a cura del Bar 2001; pane, zola e vino a cura dell’Oreficeria De Lonti; grigliata di carne a cura del Mar Mo.e.ri.; cozze a cura di Vini Malandrone; insalata di mare a cura del Bar Elenoire; frittelle di mele, pane e nutella a cura de Il Coriandolo; piatti tipici arabi a cura della Macelleria; paella e sangria a cura del Bar Giada; patatine fritte a cura di Evelina Enrico; frittelle salate a cura di Falciola; anguria e spiedini di frutta a cura del Verduriere; torte salate a cura de La Bottega di Ottavio; mojito, basilichito e piadine a cura del Coffee Bar; zucchero filato e crostate a cura di Dolcetto e Scherzetto.

Presso lo studio dentistico Ciangherotti sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti del concerto di Ron del prossimo 13 agosto, mentre sugli schermi al fianco del palco messi a disposizione dall’organizzazione, slideshow dedicato ad Albenga a cura dello studio fotografico Rossello.

Alle ore 21,30, invece, l’inizio delle selezioni ufficiali per Miss Padania 2012, che vedranno sfilare sulla passerella alcune delle più raffinate bellezze del territorio, per contendersi il titolo di reginetta della serata, con conseguente promozione alle fasi successive della competizione. Le aspiranti Miss, acconciate dai parrucchieri Massimo e Stanislao di viale Pontelungo, indosseranno abiti, scarpe ed accessori messi a disposizione da La Vie En Rose, Ottica Siniscalchi e La Rosa di Tulle. A presentare la serata, il maestro di cerimonie Mauro Vicari (RivierAgency) e, per gli allestimenti, La Rosa di Tulle, Ditelo Con i Fiori e La Semina.

A giudicare le ragazze, una giuria popolare composta da rappresentanti dei commercianti, e una giuria tecnica, composta da Cristina Zanello, il vice sindaco di Garlenda Silvia Pittoli, Sonia Viale, Francesco Belsito, Igor Strazzoni, l’assessore provinciale Luca Villani, il segretario provinciale Paolo Ripamonti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.