IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: prosegue la mostra del pittore Costantin Stan Neacsu

Albenga. Presso la galleria Scola via Cavour 44 ad Albenga, considerato il successo riscontrato, verrà prorogata fino alla data del 3 settembre la mostra del pittore Costantin Stan Neacsu, membro dell’associazione degli artisti professionisti della Romania.

L’esposizione rimarrà aperta anche durante la Notte Verde, evento che si terrà nel centro storico ingauno proprio sabato 3 settembre.

L’artista espone nei prestigiosi saloni del palazzo Peloso Cepolla una settantina di quadri realizzati con tecniche miste utilizzando in maniera sapiente sia olio che acrilico. Di particolare interesse sono i lavori realizzati utilizzando il fieno che, unito ai colori, crea un insieme molto interessante e suggestivo.

La mostra rimane aperta dalle ore 17 alle ore 22,30 tutti i giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.